4 Giugno 2021 - 9:51 . talenti . Cultura

Parco Talenti, l’11 giugno al via il CineVillage: ecco le novità per l’edizione 2021

Cinevillage
Cinevillage

Anche per l’estate 2021 torna il CineVillage a Parco Talenti (via Cajumi angolo via Ojetti). L’arena sotto le stelle, organizzata da Anec-Agis Lazio, si svolgerà dall’11 giugno al 5 settembre all’interno di una delle aree verdi più grandi e frequentate del quartiere. Non solo proiezioni quotidiane di film, ma anche altre iniziative di intrattenimento, cultura, sport e spettacolo.

Per quanto riguarda quest’anno, la novità è quella del coinvolgimento attivo degli spettatori: un’ampia sezione della programmazione, infatti, sarà dedicata ai film scelti direttamente dal pubblico attraverso una procedura di selezione che è avvenuta online sui canali social della manifestazione durante il mese di maggio e ha premiato 5 pellicole per ogni categoria (Drama, Comedy, Family,Musical).

Per restare aggiornati sulle iniziative del CineVillage e conoscere i 20 film selezionati dal pubblico è possibile visitare la pagina Facebook e quella Instagram. 

Per ulteriori informazioni, conoscere le iniziative, i film in proiezione e acquistare i biglietti è possibile visitare il sito ufficiale http://www.cinevillageroma.it/