24 Luglio 2021 - 13:51 . Cronaca

Morto il 26enne accoltellato a Ostiense, la polizia sulle tracce di due persone

Il sangue lasciato dalla vittima sulla soglia di un locale a Ostiense. Foto Agenzia DIRE
Il sangue lasciato dalla vittima sulla soglia di un locale a Ostiense. Foto Agenzia DIRE

È deceduto nella serata del 23 luglio, a distanza di due ore dal suo ingresso nella terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma. Nulla da fare, per il cittadino albanese di 26 anni accoltellato in via dei Magazzini Generali, in zona Ostiense a Roma, da almeno due persone attualmente ricercate.

Il 26enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per droga, era stato ferito con uno o più fendenti alla schiena al culmine di una lite. I medici dell’ospedale romano lo hanno sottoposto a delicato intervento chirurgico al torace, durato diverse ore, poi il passaggio alla terapia intensiva con prognosi riservata, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Indaga sull’omicidio la squadra mobile della questura, intervenuta sul posto con i colleghi delle volanti. Al vaglio testimonianze e video delle telecamere di zona.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato aggredito e pugnalato tra via dei Magazzini Generali e via del Gazometro, successivamente ha tentato la fuga per circa 150 metri fino ad accasciarsi sulla porta di un locale, dove ha lasciato una evidente macchia di sangue.