30 Aprile 2021 - 2:25 . Nomentano . Media

L’Assistente di quartiere si fa in 5: come ricevere le news utili dal territorio (e non solo)

Piazza Bologna
Piazza Bologna

Le notizie di cui si ha bisogno per vivere meglio nel nostro nostro territorio e non solo. L’“Assistente di quartiere” si rinnova con una nuova veste grafica e con un’importante novità, anzi quattro. La newsletter di RomaH24 che ogni venerdì offre informazioni utili – dalla mappa delle farmacie del territorio in cui fare i tamponi alla guida alla prenotazione dei vaccini, fino all’elenco delle edicole in cui richiedere i certificati anagrafici – si arricchisce di nuovi contenuti. E offre uno sguardo anche agli altri quartieri serviti dall’informazione della nostra testata.

Iscrivendosi alla newsletter dell’”Assistente di quartiere” del Nomentano, infatti, il lettore riceverà per mail tutte le news più importanti dedicate al quartiere, ma avrà anche l’opportunità di “navigare” fuori dai confini del nostro territorio e consultare le newsletter di Flaminio-Parioli, Trieste–Salario, Montesacro e Prati-Borgo San Pietro. Tutto in un’unica mail.

Questo servizio che la nostra testata offre è del tutto gratuito. L’iscrizione all’“Assistente di quartiere” consente l’accesso anche alla newsletter con cui ogni sabato, RomaH24 aggiorna i lettori sui fatti più importanti accaduti in settimana.

Per chiedere di riceverle entrambe basta inserire la propria mail nell’apposito form alla fine di questo articolo. E per cancellarsi basta un semplice click.