25 Marzo 2021 - 11:28 . FuoriQuartiere . Cronaca

Incidente sulla Palmiro Togliatti, muore la giovane promessa della Lazio Daniel Guerini

Mercoledì sera, 24 marzo, il giovane calciatore della Lazio Primavera, Daniel Guerini, ha perso la vita in un incidente che si è verificato sulla Palmiro Togliatti, all’incrocio con viale dei Romanisti. Daniel, 19 anni, era a bordo di una Smart For Four che si è scontrata violentemente con una Mercedes Classe A.

Feriti ma apparentemente non in pericolo di vita due amici di Guerini, trasportati in codice rosso al policlinico Tor Vergata e all’Umberto I. Meno grave il conducente dell’altra auto, rimasto sotto choc in seguito all’incidente e anche lui portato all’ospedale più vicino.

Daniel era nato il 21 marzo 2002, aveva appena compiuto 19 anni e da gennaio vestiva la maglia della Lazio, prelevato dal Torino. Centrocampista offensivo, era considerato una promessa del calcio italiano. In questi tre mesi di campionato aveva messo a segno un gol in 10 presenze.

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore, il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”, il cordoglio espresso dalla società di Claudio Lotito.