11 Giugno 2021 - 10:59 . Nomentano . Curiosità

Il distributore automatico di pizza di via Catania finisce sul New York Times: “I romani la mangeranno?”

Il distributore automatico di pizza sul New York Times
Il distributore automatico di pizza sul New York Times

Il distributore automatico di pizza “Mr Go” in via Catania finisce sul New York Times. “Roma ha il suo primo distributore automatico di pizza. I romani la mangeranno?” si legge in un articolo pubblicato sulla prima pagina dell’edizione internazionale del prestigioso quotidiano statunitense.

Il distributore di Pizza Mr Go in via Catania

Il New York Times ha intervistato l’imprenditore Massimo Bucolo, promotore del progetto: “Non sto cercando di competere con le pizzerie, sto proponendo un’alternativa” ha spiegato.

Mr Go è un distributore automatico di pizza al piatto, anzi al cartone, al civico 2 di via Catania, che sta facendo molto discutere gli abitanti del Nomentano. Tra chi guarda con diffidenza all’idea e chi, invece, è curioso di provarlo. Basta entrare nel locale, selezionare il gusto di pizza desiderato, inserire i soldi e poi si può seguire passo passo il braccio meccanico che trasforma la miscela di acqua e farina in una pizza. Tutto in soli 3 minuti. 

Si può scegliere tra margherita semplice (al costo di 4,50 euro) oppure condita con pancetta o salame piccante o quattro formaggi.

LEGGI: L’articolo del New York Times

LEGGI: In via Salaria la pompa di benzina self service parla in romanesco