4 Febbraio 2021 - 17:17 . Nomentano . Cronaca

Elezioni, Holljwer Paolo (FdI): “Mi ricandido al II Municipio come consigliere”

Holljwer Paolo è capogruppo di Fratelli d’Italia e vice presidente del Consiglio del II Municipio. Classe 1978, sposato e padre di un bambino di 7 anni, ha iniziato a occuparsi di politica studentesca con Azione giovani, movimento giovanile di Alleanza nazionale.

Dipendente in un’azienda privata, ha proseguito la propria militanza prima in An e poi nel Popolo della libertà, venendo eletto nel Consiglio dell’ex III Municipio (oggi secondo) nelle elezioni amministrative del 2008.

A RomaH24 Paolo conferma la sua volontà di ripresentarsi alle prossime elezioni amministrative (che dovrebbero tenersi tra maggio e giugno) nel ruolo di consigliere municipale nella lista di Fratelli d’Italia. “Insieme agli altri consiglieri del nostro schieramento aspiriamo a dare un’alternativa di governo per il nostro territorio” spiega.

“I punti su cui ho intenzione di concentrare la mia campagna elettorale – prosegue – sono la lotta al degrado, in particolare per quanto riguarda la manutenzione dei parchi e delle aree verdi, e la sicurezza. Nei nostri quartieri, infatti, roghi tossici e insediamenti abusivi continuano a proliferare”.