11 Febbraio 2021 - 11:09 . FuoriQuartiere . Personaggi

Amanda Sandrelli tra carriera e vita privata, l’attrice si confessa in tv

Una lunga chiacchierata tra vita privata e carriera. Amanda Sandrelli si è confessata durante “Oggi è un altro giorno“, programma in onda sulla Rai e condotto da Serena Bortone.

Figlia d’arte, nata infatti dall’amore di Stefania Andrelli e Gino Paoli, da anni vive nel Trieste-Salario, a due passi dal Nomentano. E in tv ha parlato proprio del suo rapporto con i genitori: “Ho sofferto dell’assenza dei miei, soprattutto di mia madre che era sempre in giro, ma non mi sono mai sentita abbandonata”, ha dichiarato Amanda. “A 8 anni, da che ero figlia unica, mi sono trovata due fratelli. Giovanni, il più grande, è stato una salvezza. Abbiamo un bellissimo rapporto”, ha spiegato, raccontando del primogenito di Gino Paoli.

Da entrambi i genitori ha imparato tanto: “Mia madre mi ha insegnato il senso dell’umorismo e la leggerezza. – ha confessato l’attrice, protagonista del volume Typimedia “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)” -. Con mio padre invece è diverso, è arrivato più avanti, non ci ho vissuto proprio da bambina. Da lui ho imparato la libertà, l’indipendenza e il non farsi condizionare mai“.

Mentre sulla sua storia d’amore con l’attore Blas Roca Rey, conosciuto nel 1994 e con la quale ha trascorsi 20 intensi anni di passione, ha ammesso: “Io non mi sarei mai separata, è stato Blas a decidere. Io avrei voluto invecchiare insieme, ma lui non ci riusciva più. Ho superato questa sofferenza con grandi difficoltà. I miei figli, le mie amiche e i miei genitori, ma anche il lavoro, mi hanno aiutato”.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia