11 Agosto 2022 - 12:09 . Nomentano . Cronaca

A Porta Pia picchia la compagna incinta, trasportata in codice rosso all’ospedale. L’uomo, arrestato, non potrà avvicinarla

Gli agenti del commissariato Porta Pia sono intervenuti in piazzale di Porta Pia a seguito della chiamata da parte di una donna che, in lacrime, ha raccontato di essere stata aggredita dal suo compagno. Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima che presentava un ematoma all’arcata sopraccigliare e le labbra ferite. La donna ha raccontato di essere in stato di gravidanza e di avere dolori al ventre a seguito dell’aggressione da parte del compagno di cui ha fornito la descrizione. Poco dopo l’uomo, un 34enne tunisino è stato rintracciato e fermato dagli agenti. L’uomo ha ammesso di aver aggredito la compagna a seguito di un litigio scaturito per futili motivi.
La donna è stata trasportata in codice rosso al nosocomio San Giovanni dove tuttavia ha rifiutato le cure mediche allontanandosi dalla struttura. È di 21 giorni la prognosi indicata dai medici del nosocomio. Arrestato per lesioni personali aggravate, dopo la convalida dell’arresto per l’uomo è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e la misura del divieto di dimora nel Comune di Roma.