Roma, 22 Settembre 2021 - 16:20

Visita guidata (e pulizia) di Villa Torlonia

Villa Torlonia
Villa Torlonia

Nomentano | Bambini

Visita guidata (e pulizia) di Villa Torlonia

Una mattinata per scoprire le meraviglie di Villa Torlonia e prendersene cura. Il 25 settembre, a partire dalle 10, si svolgerà all’interno del gioiello verde del Nomentano una giornata che prevede prima la visita guidata in villa (con interpreti della Lis, Lingua dei segni) e poi una pulizia dell’area. 

L’evento è gratuito e fa parte della rassegna “Scopriamo il secondo”, un progetto gratuito dedicato alle famiglie del II Municipio durante il periodo estivo. L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla Cultura, presieduto da Arianna Camellini: “Le famiglie con minori avranno la possibilità di effettuare gratuitamente visite guidate, giochi di scoperta e percorsi culturali, storici, architettonici e naturalistici – spiega l’assessora – nel nostro splendido Municipio nei mesi estivi”.

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 24 settembre alle 14 chiamando i numeri 337373414 o 3383424820. Il luogo preciso dell’appuntamento verrà notificato al momento della prenotazione. La partecipazione è gratuita. 

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie