8 Novembre 2021 - 17:38 . Tufello . Cronaca

Via delle Isole Curzolane (di nuovo) nel caos: allagamenti e traffico in tilt. Le foto

Allagamenti in via delle Isole Curzolane (Foto di Reporter Montesacro)
Allagamenti in via delle Isole Curzolane (Foto di Reporter Montesacro)

Il territorio del III Municipio ancora una volta vittima del maltempo. La pioggia caduta tra domenica 7 e lunedì 8 novembre è tornata a creare disagi in alcune delle strade dei nostri quartieri. La situazione più critica si è registrata in numerosi incroci lungo via delle Isole Curzolane, nel cuore del Tufello.

Contesto quasi surreale all’altezza di via di Valle Melaina. Come testimoniato da Reporter-Montesacro, l’acqua ha completamente invaso marciapiedi e strade, creando difficoltà al traffico della zona. Le automobili, impantanate, hanno formato lunghe file, mandando in tilt la viabilità.

Via delle Isole Curzolane
Allagamenti in via delle Isole Curzolane (Foto di Reporter Montesacro)

La pioggia caduta lunedì 8 novembre su Roma non è stata di forte intensità, ma comunque sufficiente a creare il caos. Ad aggravare la situazione è il fatto che la zona non è nuova ad allagamenti. Sono cinque giorni che piove – riferisce la testata – ma nessuno è intervenuto. Foglie, fango, rifiuti: è questo lo scenario che si sono trovate davanti le due squadre di Protezione Civile intervenute per cercare di riportare la normalità nella zona.