26 Aprile 2021 - 16:57 . FuoriQuartiere . Cronaca

Vaccini, da domani prenotazioni per pazienti con patologie dai 50 ai 59 anni. La tabella

Vaccino
Vaccino

Dalla mezzanotte di domani, martedì 27 aprile, partiranno le prenotazioni delle vaccinazioni per le persone con comorbidità (categoria 4 del piano vaccinale nazionale), ossia affette da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid e che hanno un’età compresa tra 50 e 59 anni (nati dal 1962 al 1971).

L’accesso alla prenotazione on-line della vaccinazione è garantito per i titolari dei codici di esenzione elencati in questa tabellaPer prenotare è necessario collegarsi all’apposito portale messo a disposizione dalla Regione, tenendo a portata di mano la tessera sanitaria.

Per assistenza alla prenotazione o eventuali disdette contattare il numero 06 164161841 attivo dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 19.30, sabato con orario 7.30 – 13.

Possono prenotare la vaccinazione le persone assistite dal Servizio sanitario regionale (Ssr) della Regione Lazio, ovvero tutti coloro che sono assistiti da un medico di famiglia convenzionato con il Ssr della Regione Lazio.

Il ciclo di vaccinazione consiste in due dosi separate. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, da effettuare sempre nella stessa sede.

CONSULTA: I numeri delle vaccinazioni effettuate in tempo reale