24 Gennaio 2021 - 17:39 . Montesacro . Retesociale

“Un sorriso sospeso”, consegnati i giocattoli all’Associazione 21 Luglio

Si è conclusa sabato 23 gennaio, con la consegna dei giocattoli all’Associazione 21 luglio, l’iniziativa “Un Sorriso Sospeso”, organizzata dal Municipio III con l’obiettivo di regalare un gioco e un sorriso alle famiglie del territorio affinché nessun bambino e nessuna bambina rimanesse senza. A farlo sapere sono i consiglieri Sara Alonzi (Partito Democratico) e Matteo Zocchi (capogruppo Lista civica Caudo Presidente).

Tante le realtà sociali che hanno aderito e aiutato l’amministrazione del municipio nella distribuzione e la donazione dei giocattoli – raccontano i consiglieri – . Case famiglia Moncenisio 4, Misericordia Castel Giubileo, Parrocchia Santa Felicita e Figli Martiri, Punto Salvamamme Terzo Municipio, Associazione Scarabocchio, Parrocchia del SS. Redentore, Parrocchia Santa Maria delle Grazie, Centro Sprar Well(c)home, Casal Boccone Occupato, Casa-famiglia Il Cammino, Centro donna L.i.sa, Centro Antiviolenza Via Titano, Chiesa parrocchiale dei santi Crisante e Daria, famiglie all’interno del circuito della spesa sospesa, l’Associazione 21 luglio e altre realtà aggregative alle quali va la nostra riconoscenza per la solidarietà dimostrata in questo periodo così complesso”.

“Tutto ciò non sarebbe però stato possibile  – concludono Alonzi e Zocchi – senza la generosità e il cuore grande come una città di tutta i cittadini e le cittadine del terzo municipio che hanno donato tempo, sorrisi e giochi sotto ai portici di piazza Sempione”.

LEGGI la news sulla raccolta di coperte fino al 29 gennaio