5 Ottobre 2020 - 10:47 . Montesacro . Media

Tutte le info sul nostro quartiere in due newsletter (gratuite): cosa fare per riceverle

Piazza Sempione, nel cuore del nostro quartiere
Piazza Sempione, nel cuore del nostro quartiere

Da Talenti al Tufello, da Vigne Nuove a Città Giardino, da Bufalotta a Conca d’Oro. Su RomaH24 Montesacro vi racconteremo tutto quello che accade sotto casa. Ventiquattrore al giorno. Sette giorni su sette. Due volte a settimana, condenseremo le news più importanti in altrettante newsletter. Sono gratuite.

Il venerdì vi invieremo quella con le info utili a vivere meglio: cosa c’è da sapere sui servizi del Municipio, come si partecipa a un progetto del quartiere, quali sono le novità sulla tassa dei rifiuti.

Il sabato vi spediremo quella con i fatti più importanti della settimana. Non quelli accaduti a Roma, ma nel nostro quartiere.

Scrivete a montesacro@romah24.com, chiedendo di ricevere le nostre newsletter. Oppure – ancora più facilmente – riportate la vostra mail in fondo a questo articolo.

Noi di Typimedia, società editrice di RomaH24, siamo convinti di aver realizzato un servizio interessante. L’utente può togliersi dalla mailing list in qualsiasi istante. Basta un clic. In caso contrario, vi auguriamo buona lettura…