29 Marzo 2021 - 7:35 . Fidene . Viabilità

Settebagni, due giorni di lavori stradali: 1 e 2 aprile nuova disciplina di traffico

Settebagni
Settebagni

Cambia la viabilità a Settebagni, in vista dei lavori stradali che verranno realizzati giovedì 1 e venerdì 2 aprile. Con la determinazione dirigenziale del 24 marzo, infatti, il III Gruppo Nomentano della Polizia locale ha stabilito una nuova disciplina di traffico, chiesta il 3 marzo dalla direzione tecnica del III Municipio, al fine di ultimare senza intoppi i lavori di manutenzione stradale. 

Quindi giovedì e venerdì ci sarà il divieto di transito su via dello Scalo di Settebagni, nel tratto che va dalla salita della Marcigliana a via delle Lucarie e in una fase successiva, anche da via delle Lucarie a via Lorenzana. Viene poi istituito il doppio senso di circolazione tra via Lorenzana e via Sant’Antonio di Padova e il divieto di sosta con zona rimozione in ambo i lati della carreggiata dall’intersezione stradale con la salita della Marcigliana fino a quella con via Sant’Antonio di Padova. Il limite di velocità massimo sarà di 30 km/h.

In via delle Lucarie viene istituito l’obbligo di svolta a destra o sinistra, con limite di velocità a 30 Km/h all’intersezione con via dello Scalo di Settebagni. 

In via della salita della Marcigliana direzione obbligatoria diritto, sempre con limite a 30 km/h all’instersezione con via dello Scalo. Si potrà andare diritti o a destra, con indicazione di strada senza uscita e limite a 30 km/h in via Sant’Antonio di Padova. La linea Tpl 039 viene deviata durante i due giorni di lavori.