22 Agosto 2022 - 14:09 . Montesacro . Cronaca

Sbloccato l’iter per 7 importanti interventi nel nostro territorio. L’elenco completo

La firma delle delibere da parte di Marchionne
La firma delle delibere da parte di Marchionne

“Sette firme per sette delibere sblocca fondi”. Così il presidente del III Municipio, Paolo Marchionne, annuncia una serie di interventi che saranno presto attuati nel nostro territorio. “Dopo aver passato la mattinata ad ascoltare tanti e tante di voi, sono andato in Direzione Tecnica e ho firmato 7 delibere per sbloccare i fondi per gli investimenti su strade e marciapiedi del Municipio” spiega il minisindaco.

Tutto nasce, infatti, dall’appuntamento di venerdì 19 organizzato in piazza Sempione: “Municipio III aperto per ferie”, in cui il presidente Marchionne ha ricevuto i residenti senza appuntamento, ascoltando le loro richieste e necessità.

Gli interventi riguarderanno:

– Strade e aree ex Ater di Vigne Nuove e Tufello, come largo Fratelli Lumiere e piazza Euganei;

– Rete di smaltimento delle acque meteoriche;

– Strade e marciapiedi di tutti i quadranti del Municipio;

– Manutenzione straordinaria delle strade di Casale Nei, Colle Salario e Porta di Roma.

“In questi giorni di agosto i cantieri sono chiusi per ferie ma il personale della Direzione Tecnica che ringrazio, si è concentrato sul lavoro amministrativo propedeutico ai tanti cantieri che partiranno nei prossimi mesi – sottolinea il minisindaco –. Un lavoro prezioso che, nonostante le carenze di personale da colmare, non si ferma mai. E nemmeno noi ci fermiamo!”.