21 Settembre 2020 - 10:09 . Casal Boccone . Cronaca

Santa Maria delle Grazie, il parroco “compie” tre anni: i fedeli lo festeggiano così

Il parroco di Santa Maria delle Grazie, Demetrio Quattrone
Il parroco di Santa Maria delle Grazie, Demetrio Quattrone

Abbracci virtuali, complimenti e tantissimi auguri: Don Demetrio Quattrone festeggia i suoi primi tre anni da parroco di Santa Maria delle Grazie a Casal Boccone e i suoi fedeli lo celebrano sui social.

Sono tantissimi, infatti, i messaggi lasciati sotto al post di auguri pubblicato sulla pagina Facebook della parrocchia. Una reazione che dimostra tutta la stima e anche l’affetto che i fedeli nutrono per il loro parroco. “Tanti auguri caro don, continui ad agire come sta facendo, vedo tanti suoi parrocchiani che la stimano” scrive Giovanna Pellizzari. “Sembra ieri che hai lasciato San Vigilio e invece sono già tanti anni. Ti ricordo sempre con affetto e ti faccio i miei complimenti ed auguri!” commenta, invece, Rosetta de Gregori. Gli auguri sono arrivati anche da parte della comunità filippina della parrocchia, sempre via Facebook.

La parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Casal Boccone

C’è chi, alle parole, ha preferito immagini animate di palloncini e congratulazioni: forme diverse per esprimere l’affetto che i parrocchiani provano per Don Demetrio. Alcune settimane fa, il parroco aveva condiviso su Facebook un video in diretta dal Santuario di Lourdes dove si trovava per il ritiro diocesano: “Carissimi amici, carissima parrocchia ogni augurio di bene a tutti voi dal nostro parroco e da tutti i fedeli arrivati qui da Roma per pregare per la nostra Diocesi”. Anche in quel caso il sostegno dei fedeli non si era fatto attendere: il video aveva ottenuto oltre 150 reazioni.

LEGGI la news sui corsi di recitazione nel teatro della parrocchia San Domenico Guzman