27 Gennaio 2021 - 13:50 . flaminio-parioli . Cronaca

Riforniva di droga i quartieri di Roma nord, la polizia arresta 42enne

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Riforniva di droga il quadrante centro-nord della Capitale, compreso il quartiere di Montesacro. La sera del 26 gennaio, la Polizia di Stato ha arrestato un 42enne per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, dopo aver rinvenuto presso il suo appartamento un grosso quantitativo hashish e cocaina.

L’uomo, che risiedeva in un’abitazione tra le zone di Boccea e Primavalle, era già da qualche tempo attenzionato dagli investigatori del II Distretto Salario-Parioli, come probabile soggetto che riforniva gli assuntori di stupefacenti del quadrante centro-nord di Roma.

Gli agenti si erano appostati nei pressi della sua casa nell’attesa che uscisse e, quando lo hanno visto scendere con il suo cane, lo hanno bloccato.

All’interno dell’appartamento in cui l’uomo risiedeva da solo, hanno trovato 29 kg di hashish e 6 etti di cocaina, il tutto accuratamente nascosto dentro una grossa valigia.

Parte dei singoli panetti di hashish erano marchiati con la scritta King. Insieme allo stupefacente gli agenti hanno sequestrato tre bilance di precisione, altra sostanza da “taglio” e materiale per il confezionamento e la vendita al dettaglio. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione della magistratura.