7 Giugno 2021 - 12:07 . trieste-salario . Cronaca

Primarie Centrosinistra, l’8 giugno Caudo incontra i cittadini al “White Rabbit”

Il presidente del III Municipio Giovanni Caudo
Il presidente del III Municipio Giovanni Caudo

Martedì 8 giugno dalle 18 il locale “White Rabbit” in via Spalato, a due passi dalla metro Annibaliano, ospiterà un “meet & greet” che vede come protagonisti Volt Roma e Giovanni Caudo, presidente del III Municipio e candidato alle primarie del Centrosinistra del 20 giugno. L’iniziativa è stata organizzata da Paolo Leccese, capogruppo di Volt in II Municipio.

“Giovanni Caudo è un amministratore capace e competente – scrive Leccese, presentando il candidato – , professore ordinario di progettazione urbanistica presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre ed ex assessore alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale nella giunta di Ignazio Marino”.

Per partecipare alla serata, sarà necessario un contributo di 10 euro (con una bevanda analcolica inclusa) o di 15 euro qualora si preferisse una bevanda alcolica. Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile consultare la pagina Facebook dedicata, dove è presente anche un modulo da compilare per agevolare e snellire le procedure di registrazione nel rispetto delle norme anti-Covid 19.