28 Dicembre 2021 - 17:49 . Tufello . Cronaca

Operazione antidroga al Tufello: arrestato 59enne per possesso e spaccio di cocaina

Volanti della polizia
Volanti della polizia

Colto sul fatto mentre vendeva sostanze stupefacenti nel territorio del III Municipio. Gli agenti della polizia di stato del Commissariato Esquilino hanno arrestato un cittadino venezuelano di 59 anni per possesso e spaccio di droga. I fatti sono avvenuti in piazza degli Euganei, al Tufello. L’uomo, pedinato dai poliziotti in abiti civili e con autocivetta, è stato intercettato in sosta in doppia fila a bordo della sua macchina in atteggiamento di attesa.

Gli agenti, senza mai perdere di vista l’uomo, hanno assistito e interrotto la cessione di una bustina in cellophane contenente una sostanza bianca tipo cocaina ad un acquirente salito sull’auto dal lato passeggeri. La polizia ha provveduto anche alla perquisizione dell’individuo rinvenendo, occultati nello slip, quattro involucri contenenti altra sostanza bianca e la somma di 75 euro in contanti nella tasca del suo giubbotto.

Le operazioni di controllo sono poi passate alla vettura. L’uomo aveva nascosto ulteriori 33 dosi di sostanza stupefacente in due scatole metalliche con calamita abilmente occultate nel telaio in ferro del sedile lato guida. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari eseguiti tramite il braccialetto elettronico.