17 Settembre 2020 - 14:34 . Talenti . Agenda

Notti di scienza, ospiti e grandi film: il programma del “Cinevillage Talenti”

La locandina del Cinevillage Talenti
La locandina del Cinevillage Talenti

Film, incontri con ospiti e spettacoli dal vivo: fino al 30 settembre nel verde di parco Talenti, in via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti, sono in programma le ultime serate del “Cinevillage”.

Tante le proiezioni in programma per le ultime settimane della rassegna, tra cui: “Mio fratello rincorre i dinosauri” di Stefano Cipani (il 18 settembre), “Bohemian Rhapsody “ di Bryan Singer (il 19), “Parasite” di Bong Joon-ho (il 21) e “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek (il 24).

Il programma della rassegna

Oltre ai film è prevista anche una rassegna di appuntamenti a tema scientifico a cura del progetto Scienza insieme. Tra i prossimi incontri in programma, a ingresso libero: “Il pianeta dopo il Covid” (il 18 alle 19), “Talenti per la scienza” (il 25 e il 26 alle 18).

L’ingresso alle proiezioni è a pagamento: è possibile acquistare i biglietti online su www.cinevillageroma.it, al costo di 5 euro. Oppure presso la biglietteria del villaggio (apertura ore 20), al prezzo di 6 euro l’ingresso intero e 5,50 il ridotto. Abbonamenti: 5 ingressi € 22, 10 ingressi € 35.

Tutte le proiezioni inizieranno alle 20,30.

CONSULTA l’agenda