21 Maggio 2021 - 16:39 . Montesacro Alto . Cronaca

Montesacro, picchiano e derubano coinquilino debitore: arrestati

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

Un litigio per soldi sfociato in rissa e in furto. E’ successo nel pomeriggio di giovedì 20 maggio in via Arturo Graf, zona Talenti, dove i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma sono dovuti intervenire a seguito della segnalazione di una violenta lite tra cittadini stranieri.

Arrivati sul posto, i militari hanno trovato tre persone tra i 31 e i 58 anni, tutti originari del Bangladesh, intenti a discutere animatamente con un connazionale di 38 anni. Dagli accertamenti effettuati dai militari, è risultato che i contendenti condividevano un appartamento in via Prenestina e si erano dati appuntamento nel cuore di Montesacro Alto per riscuotere un debito contratto dal 38enne. 

La discussione è però sfociata in una aggressione ai danni del debitore da parte dei 3 coinquilini, che lo hanno anche derubato del denaro in possesso e del telefono cellulare. 

La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima, mentre i 3 cittadini del Bangladesh sono stati arrestati con le accuse di rapina e lesioni personali.