24 Settembre 2020 - 8:41 . Montesacro . Viabilità

Maltempo, le strade di Montesacro come enormi pozzanghere: le foto

Via delle Isole Curzolane
Via delle Isole Curzolane

Il violento temporale che tra ieri sera, 23 settembre, e stamattina si è abbattuto su Roma e anche nel nostro territorio ha già provocato i primi disagi. 

In più punti di Montesacro i cittadini segnalano strade allagate, come testimoniano le immagini pubblicate nel gruppo Facebook di Reporter Montesacro. In alcuni casi l’acqua si è accumulata nelle strade mettendo in difficoltà pedoni e automobilisti. E la pioggia non accenna a fermarsi.  Ecco una rassegna dei punti critici delle nostre zone, segnalati dai cittadini. 

Via delle Isole Curzolane

In via delle Isole Curzolane l’acqua si accumula in strada creando disagi alle automobili in attesa davanti al semaforo.

Via Monte Cervialto (foto Florida De Fazio dal gruppo Reporter Montesacro)

In via Monte Cervialto i marciapiedi sono allagati dopo poche ore di pioggia.

Strade allagate tra via Val Melaina e via Monte Cervialto (foto di Paolo Paoloni dal gruppo Reporter Montesacro)

Tra via Val Melaina e Via Monte Cervialto le strade sono ormai enormi pozzanghere, in alcuni punti l’acqua arriva alle caviglie.

Altri punti a rischio allagamenti che preoccupano i residenti sono via Carmelo Bene, via Pantelleria, via Casal Boccone arrivando da via Ugo Ojetti, piazza Primoli, via Giulio Antamoro e il sottopasso di via della Bufalotta in direzione Cinquina.

GUARDA le foto del temporale a Montesacro