19 Novembre 2020 - 11:00 . FuoriQuartiere . A tavola

L’app della macelleria Canestri: tutta la qualità della carne di Antonio direttamente sullo smartphone

Chi ama mangiare prodotti di qualità sa che la carne della macelleria Canestri in via Chiana 109 è una garanzia. Dal 1976 Antonio seleziona i migliori tagli da allevamenti controllati e certificati per offrire ai suoi clienti le eccellenze del territorio e del panorama internazionale. Si può trovare il pregiato manzo di Kobe ma anche una selezione di tagli di cinta senese, e poi le carni cotte a bassa temperatura e i pronti e cuoci, preparati di crudi da cuocere direttamente a casa.

Con l’app della macelleria Canestri è possibile ordinare i prodotti di Antonio e richiederne la consegna a domicilio, partecipare al programma fedeltà e ottenere coupon e sconti sulla propria spesa.

L’app della macelleria Canestri, il macellaio di fiducia a portata di smartphone

L’app della macelleria Canestri è disponibile sia per il sistema operativo Ios sia per Android: “Se i clienti vengono qui al banco e scaricano l’app, hanno diritto al 20% di sconto sulla prima spesa”, racconta Antonio. Sulla home dell’applicazione della macelleria ci sono diverse sezioni, ciascuna utile al cliente che può in questo modo ordinare da casa i prodotti scorrendo il listino, contattare direttamente Antonio o riscattare i premi del programma fedeltà.

app macelleria canestriLa fidelizzazione del cliente è un aspetto molto importante per un’attività commerciale, per questo Antonio ha creato un programma fedeltà e una raccolta punti con diversi premi: “Ogni 30 euro di spesa si guadagna un punto su questa fidelity card virtuale. Ho previsto quattro premi – continua Antonio – il primo consiste in un 20% di sconto su qualsiasi importo di spesa, il secondo dà diritto ad un coupon con il 35% di sconto su qualsiasi importo, con il terzo si ottiene un buono da 50 euro mentre con il quarto il buono arriva a 100 euro”.  All’interno dell’app c’è una voce particolare chiamata “Gratta e Vinci”: il cliente può giocare una volta al giorno e in caso di vittoria ha diritto ad un ulteriore 20% di sconto sulla sua spesa.

L’app creata da Antonio funziona quasi come un social network: è possibile chattare direttamente con lui e, se si invita un amico, si ottiene un punto punto fedeltà in omaggio, arrivati a 100 punti si ha diritto ad un 40% di sconto. “Sull’app i clienti possono ordinare tutti i miei prodotti, dai “pronti e cuoci” ai tagli di carne particolari fino agli intagli di frutta e verdura”- racconta Antonio – in un momento in cui è preferibile non uscire di casa, l’applicazione consente alle persone di avere la qualità dei miei prodotti direttamente a domicilio in modo semplice e veloce”.

La macelleria Canestri si trova al banco 143 del Mercato Trieste in via Chiana,109. L’app è disponibile su App Store e su Play Store. Per informazioni e per ordinare le preparazioni di Antonio si può visitare il sito, chiamare il numero 344 0454666 o inviare una mail ad antoniocanestri@hotmail.it.

SCOPRI i pronti e cuoci della macelleria Canestri

SCOPRI gli intagli di frutta e verdura di Antonio