1 Aprile 2021 - 11:39 . Settebagni . Viabilità

Iniziati i lavori a via dello Scalo di Settebagni – Foto

Come annunciato nei giorni scorsi, sono puntualmente iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale in via dello Scalo di Settebagni.

Per agevolare le operazioni, oggi e domani, venerdì 2 aprile, ci sarà il divieto di transito su via dello Scalo di Settebagni, nel tratto che va dalla salita della Marcigliana a via delle Lucarie e in una fase successiva, anche da via delle Lucarie a via Lorenzana. Viene poi istituito il doppio senso di circolazione tra via Lorenzana e via Sant’Antonio di Padova e il divieto di sosta con zona rimozione in ambo i lati della carreggiata dall’intersezione stradale con la salita della Marcigliana fino a quella con via Sant’Antonio di Padova. Il limite di velocità massimo sarà di 30 km/h.

In via delle Lucarie viene istituito l’obbligo di svolta a destra o sinistra, con limite di velocità a 30 Km/h all’intersezione con via dello Scalo di Settebagni. 

In via della salita della Marcigliana direzione obbligatoria diritto, sempre con limite a 30 km/h all’instersezione con via dello Scalo. Si potrà andare diritti o a destra, con indicazione di strada senza uscita e limite a 30 km/h in via Sant’Antonio di Padova. La linea Tpl 039 viene deviata durante i due giorni di lavori.