9 Gennaio 2022 - 7:32 . Tufello . Ambiente

Il Tufello al centro del piano di potature, Zocchi: “Lavori fino a fine mese”. La fotogallery

di Marco Barbaliscia 

Proseguono i lavori di potatura e manutenzione di alberi e cespugli nei diversi quadranti del nostro territorio. Da via Nomentana a Vigne Nuove, sono numerose le zone dove le squadre hanno già provveduto a ripristinare ordine e decoro.

L’azione, in questi giorni, si è spostata al Tufello. Matteo Zocchi, assessore all’Ambiente del III Municipio, ne racconta i dettagli a Roma H24: “Il Servizio Giardini è a lavoro dal 3 gennaio e proseguirà l’intervento fino a fine mese. Le strade ultimate sono via Monte San Vicino, via Monte Massico, via Monte Petrella, via Monte Petroso e via Monte Epomeo”.

Poi aggiunge: “Sono in corso o in via di partenza ulteriori interventi in via della Bufalotta, via Matteo Bandello, via Monte Ruggero, via Monte Rocchetta e piazza Fernando de Lucia”. L’obiettivo è riportare in sicurezza le strade del territorio e completare il ciclo di potatura in questa stagione. L’appalto terminerà sui quadranti Bufalotta, Prati Fiscali e Nuovo Salario. Di seguito la fotogallery dei lavori eseguiti.

La fotogallery

LEGGI Le potature continuano: partiti i lavori in via Val Trompia. I prossimi interventi