23 Settembre 2020 - 10:40 . Bufalotta . Agenda

Grandi classici e opere prime: così parte la nuova stagione del Teatro degli Audaci

La stagione 2020/21 del Teatro degli Audaci
La stagione 2020/21 del Teatro degli Audaci

Ripartono gli spettacoli del Teatro degli Audaci, in via Giuseppe De Santis 29. “Senza teatro non c’è rinascita” è lo slogan che accompagna il nuovo cartellone. “Un’altra stagione forse la più difficile ma sicuramente la più emozionante e con la passione di sempre, tantissimi artisti  avranno il piacere di emozionarvi e divertirvi” è il commento del direttore artistico Flavio De Paola.

Toccherà a Barbara De Rossi e Francesco Branchetti calcare per primi la scena il 2 ottobre (e fino al 4) con lo spettacolo “Un grande grido d’amore” di Josiane Balansko con la traduzione di Davide Norisco e la regia dello stesso Francesco Branchetti.

Il programma completo della stagione 2020/21 del Teatro degli Audaci

Al centro ci sono le vicende dei due protagonisti Gigì Ortega e Hugo Martial: due attori e compagni nella vita, un tempo famosissimi e poi caduti nel dimenticatoio dopo la scelta di lei di abbandonare le scene. Lui continua a fare spettacoli, ma non con lo stesso successo. Finché un evento inaspettato non cambia radicalmente la situazione. Ne scaturiscono una serie di esilaranti situazioni e un susseguirsi di equivoci in un’atmosfera ricca di suspense.

Sono 21 gli spettacoli in cartellone, che proseguiranno fino al 29 maggio: sono previsti i classici, come “Aspettando Godot” di Samuel Beckett (dal 5 al 22 novembre) e “Novecento” di Alessandro Baricco (dal 15 al 18 aprile). Ma anche spettacoli più innovativi come “E se poi ero Brad Pitt” scritto, diretto e interpretato da Lucio Caizzi (dal 26 al 29 novembre).

Per informazioni e prenotazioni: è possibile inviare una mail a organizzazione@teatrodegliaudaci.it o telefonare al numero  06 94376057 (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20). Biglietto intero da 20 a 24 euro, ridotto 18 euro.