13 Giugno 2021 - 12:44 . FuoriQuartiere . Cronaca

Follia ad Ardea, uomo spara tra la gente. Morti due bambini e un anziano, il killer si è suicidato

Una volante dei carabinieri
Una volante dei carabinieri

Si è suicidato il 34enne con problemi psichici che la mattina di domenica 13 giugno, dopo le 11, ha aperto il fuoco contro un anziano e due fratellini di 10 e 5 anni, nel comprensorio di Colle Romito ad Ardea. I tre sono morti, mentre il killer è stato trovato senza vita dai carabinieri del gruppo intervento speciale, che dopo 3 ore di negoziazione hanno deciso di fare irruzione nella sua villetta, dopo le 15.30.

Cosa è successo

Domenica mattina, 13 giugno, poco dopo le 11 un uomo di 34 anni ha iniziato a sparare tra la gente in zona Colle Romito. L’individuo, apparentemente affetto da problemi psichici e già noto ai residenti della zona per i suoi comportamenti sopra le righe, ha puntato l’arma contro alcuni bambini e un anziano, con il quale sembra avesse appena avuto un diverbio. L’anziano è deceduto quasi sul colpo, mentre da fonti investigative si apprende che anche i due bambini sono deceduti.

Il padre dei bimbi, attualmente ai domiciliari per reati di droga, secondo alcuni testimoni oculari avrebbe urlato: “Io ai domiciliari per un po’ di droga, lui a piede libero con un’arma”.