4 Settembre 2021 - 17:44 . Montesacro . Cronaca

Elezioni: chi è Giordana Petrella, candidata presidente del III Municipio per il Centrodestra

Giordana Petrella
Giordana Petrella

Giordana Petrella è la candidata presidente del III Municipio per il Centrodestra. Petrella è una veterana del Municipio di Montesacro: in consiglio dal 2008, è capogruppo di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Trasparenza.

Il padre, Bruno Petrella, è stato vice-presidente (in quota Alleanza Nazionale) della Provincia, oggi Città Metropolitana, dal 2003 al 2008 per poi essere rieletto nel Popolo della Libertà come consigliere fino al 2012.

“Ho firmato la candidatura alla carica di presidente del III Municipio di Roma, per me è un grande onore rappresentare tutto il centrodestra in una sfida così importante. Ringrazio il mio partito, la coalizione e il candidato sindaco Enrico Michetti per la fiducia che hanno riposto nella mia persona – ha spiegato Petrella–. In questi 13 anni passati in Municipio ho cercato sempre di dare il massimo per risolvere i piccoli e grandi problemi del nostro territorio, adesso so che dovrò dare ancora di più. Ma so che potrò contare sul sostegno di tutti gli amici di ieri, di oggi e di domani, che vorranno essere al mio fianco in questa nuova importante avventura”.

LEGGI: Chi sono i candidati presidente dei Municipi per il Centrodestra