24 Dicembre 2020 - 10:08 . Montesacro . A tavola

Ecco la spesa bio per Capodanno: a consegnarla a casa ci pensa Cuc.bio

Prodotti a km 0, biologici, da coltivatori e allevamenti del territorio. Qualità ma anche etica di un’alimentazione sostenibile, senza l’utilizzo di sostanze chimiche e conservanti. Tutto questo è Cuc.bio, la realtà che ogni giorno porta a casa dei clienti una spesa bio, sana e completa. In questo momento, durante le feste, in cui è raccomandato non uscire di casa, non è necessario rinunciare a consumare prodotti di qualità. Alla spesa ci pensa Cuc.bio: è sufficiente visitare lo shop online, scegliere tra gli oltre 300 prodotti delle coltivazioni e degli allevamenti del territorio, selezionare il giorno della consegna e riceverli direttamente a casa. Il modo più facile, veloce e soprattutto sano per fare la spesa per il cenone di Capodanno.

Tutta la qualità di una spesa bio senza dover uscire di casa 


Fare la spesa su Cuc.bio vuol dire ricevere a casa i prodotti del contadino, “dall’orto alla tavola” come recita il motto aziendale. Carne, formaggi, pasta, frutta e verdura: sullo shop di Cuc.bio è possibile ordinare tutto quello che occorre per una spesa biologica e di qualità. I prodotti provengono dalle migliori aziende del territorio, in partnership con Campagna Amica, da una filiera responsabile dove il benessere e la salute degli animali sono una priorità. Quali prodotti si possono ordinare e ricevere a casa con Cuc.bio? Ce n’è per tutti i palati: la passata di pomodoro dell’Azienda Agrituristica Predio Podantino, realizzata con pomodori rigorosamente biologici coltivati nella campagna viterbese, le gocciole artigianali dell’Azienda Agricola Le Faeta con gocce di cioccolato e senza conservanti, gli spaghetti di farro del pastificio Girolomoni, un tipo di pasta altamente digeribile prodotta utilizzando solo farro triticum dicoccum, coltivato sulle colline umbre e marchigiane con metodi certificati biologici. Ci sono le uova freschissime, raccolte quotidianamente al momento dell’ordinazione, dell’Azienda Agricola Occhiodoro, un’eccellenza di Sgurgola che alleva le galline rispettando tutti gli standard di controllo e sicurezza. Ci sono poi la frutta e la verdura dell’Azienda Agricola Agropontino come i kiwi gialli, le carote o il cavolfiore, coltivati nella campagna di Sezze, seguendo i disciplinari della lotta integrata, una pratica di difesa delle colture che prevede una drastica riduzione dell’uso di fitofarmaci, i prodotti chimici utilizzati per combattere le malattie e i parassiti delle piante.

Sullo shop online di Cuc.bio è possibile trovare anche delle speciali gift card da regalare per far provare in prima persona cosa vuol dire cucinare con ingredienti biologici e di altissima qualità. Sono disponibili tre gift card da 30, da 50 e da 100 euro, ogni card viene consegnata a domicilio, incartata in una confezione regalo. È possibile personalizzarla includendo un messaggio, una dedica o un augurio per la persona che la riceverà.

Acquistare una gift card o ordinare la propria spesa bio a domicilio è semplice: basta andare sul sito www.cuc.bio, scegliere i prodotti, aggiungerli al carrello e inserire l’indirizzo di consegna.

SCOPRI le speciali gift card di Cuc.bio

SCOPRI il comfort food che puoi ordinare su Cuc.bio

SCOPRI come ordinare su Cuc.bio