1 Luglio 2021 - 16:04 . Talenti . Cultura

CineVillage Parco Talenti, stasera ospiti Umberto Carteni e Grazia Schiavo. Venerdì sera Italia-Belgio

Questa sera, giovedì 1° luglio, alle 20.30 l’arena sotto le stelle del CineVillage Parco Talenti ospita il regista Umberto Carteni e l’attrice Grazie Schiavo, che presenteranno al pubblico il film “Divorzio a Las Vegas”, romantica commedia on the road con Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazie Schiavo, Gianmarco Tognazzi e Luca Vecchi, che verrà proiettato a seguire.

Venerdì 2 luglio si torna a tifare la Nazionale di Roberto Mancini. A partire dalle 20.30 gli esperti di calcio e giornalisti della redazione L’Ultimo Uomo presenteranno tecnicamente la partita valida per i quarti di finale di Euro 2020 contro il Belgio, fischio d’inizio alle 21.00.

Per quanto riguarda i film in programma nel weekend, sabato 3 alle 21.15 c’è “Tenet”, con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia. La trama segue le azioni di un agente segreto che cerca di impedire lo scatenarsi della terza guerra mondiale sfruttando lo scorrere del tempo.

Domenica 4 alle 21.15 ecco”The post”, un film del del 2017 diretto da Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks. La pellicola narra la vicenda della pubblicazione dei Pentagon Papers, documenti top secret del dipartimento della difesa degli Stati Uniti d’America, prima sul New York Times e poi sul Washington Post nel 1971.