22 Agosto 2021 - 15:05 . Cronaca

Cinecittà, minaccia il padre di morte: arrestato 30enne. In casa aveva pistola giocattolo e marijuana

Minaccia il padre di morte, viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ accaduto durante la mattinata di sabato 21 agosto, in zona Cinecittà.

I carabinieri della stazione Tor Vergata, insieme a quelli di Casilina, sono intervenuti in un’abitazione nella periferia est di Roma, dopo la segnalazione di una violenta lite in famiglia. Sul posto i militari hanno identificato un 70enne con precedenti, che ha racconto di aver appena avuto un litigio con il figlio di 30 anni, anche lui già noto alle forze dell’ordine, poi allontanatosi.

Proprio mentre parlava con i carabinieri, l’anziano ha ricevuto un messaggio sul telefono: “La prossima volta ti ammazzo” e una foto in cui il figlio impugnava una pistola. Subito le forze dell’ordine si sono messe alla ricerca del ragazzo, rintracciato in un appartamento di viale Antonio Ciamarra. Grazie alla perquisizione, i militari hanno trovato un’arma giocattolo priva di tappo rosso e 5 involucri contenenti 210 grammi di marijuana. 

Tutto il materiale è stato sequestrato mentre il 30enne, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.