28 Settembre 2020 - 14:00 . FuoriQuartiere . Cronaca

Cavalletti, torna la magia: ha riaperto il re del millefoglie

Cavalletti
Cavalletti

Cavalletti ha riaperto. Come annunciato su Facebook, il re del millefoglie di via Nemorense 179/181, ha riavviato la storica attività. “Siamo emozionati”, racconta con gli occhi lucidi Claudia Cavalletti, la titolare. “Non è stato facile fermarsi, anche perché abbiamo oltre 15 dipendenti. Ma non appena abbiamo avuto l’opportunità di ripartire l’abbiamo colta. Hanno scritto della nostra fine senza interpellarci. Ma siamo ancora qui”.

Cavalletti

Alcuni giorni fa, la celebre pasticceria aveva già comunicato agli affezionati clienti il ritorno, dopo molti mesi di inattività: “Abbiamo sentito parlare di una nostra chiusura, abbiamo sentito di una cordata, di un ipotetico fallimento, abbiamo sentito veramente tante cose ma l’unica cosa che abbiamo ascoltato è stato l’affetto della gente – diceva il post -. Un affetto che ci ha riempito il cuore e dato ancora più forza e sprint per riaprire“.

La lunga chiusura, iniziata durante il lockdown, aveva fatto sì che tutti, a Roma e nel Trieste-Salario, avessero dato la pasticceria per spacciata, vittima della crisi scatenata dal Coronavirus. Niente di tutto questo, invece.

Cavalletti sarà aperto dalle 7.30 alle 19.30 tutti i giorni. Questi i numeri per ordinare a domicilio chiamando, dalle 10: lo 0645595650 o lo 0645595651.