20 Gennaio 2021 - 15:10 . Montesacro . Consigli

Aumentare il portafoglio degli immobili senza doverli cercare, tutti i vantaggi per le agenzie immobiliari partner di Immobilapp

Come funziona un’agenzia immobiliare? Per chi gestisce questo tipo di attività, la difficoltà maggiore consiste nel cercare gli immobili da proporre ai propri clienti. Questa ricerca richiede molto tempo, occorre presidiare costantemente i maggiori portali immobiliari e contattare immediatamente ogni privato che inserisce un nuovo annuncio per cercare di ottenere il mandato prima delle agenzie concorrenti. Esiste però una soluzione alternativa. Ciò che Immobilapp, l’innovativa app immobiliare, offre alle agenzie, è un vero e proprio database di annunci pubblicati solo da privati dal quale è possibile attingere per ampliare il portafoglio di immobili da proporre poi ai clienti, rendendo l’intera operazione facile e, soprattutto, veloce.

Un database dove trovare immobili in pochi minuti, i vantaggi per le agenzie immobiliari

Grazie ad Immobilapp, le agenzie possono esplorare gli annunci pubblicati e accessibili solo agli agenti sulla piattaforma dedicata, accedendo a un database dove è possibile effettuare ricerche filtrando la propria zona di competenza. Gli annunci sono già verificati e pronti per la trattativa. Le agenzie potranno così scegliere gli immobili in linea con le esigenze del momento e proporli ai propri clienti.

Una volta avviata la partnership con Immobilapp, le agenzie potranno presentare ai clienti gli annunci in formato digitale personalizzandoli con logo e riferimenti. Tramite l’intuitiva app avranno la possibilità di fornire al cliente un codice che gli consentirà di visualizzare l’annuncio e i dettagli dell’immobile. “ImmobilApp offre alle sue agenzie degli strumenti innovativi, con i quali sarà possibile interagire e coordinarsi con proprietari di immobili e possibili clienti interessati – spiega Marco Scipinotti, fondatore di Immobilapp – “Le agenzie potranno effettuare le ricerche sul portale dedicato oppure disegnare su mappa cercando all’interno dell’area interessata”.

“Con Immobilapp le agenzie immobiliari potranno rivoluzionare completamente il metodo di lavoro – continua Marco Scipinotti – Non sarà più necessario sprecare tempo nella ricerca di annunci online e nella gestione degli appuntamenti, tutto potrà essere gestito direttamente dalla nostra app grazie all’intuitivo sistema dell’agenda digitale condivisa con i proprietari degli immobili”.

Il database messo a disposizione da Immobilapp è garantito e verificato. Tra i servizi gratuiti messi a disposizione dei proprietari c’è la valutazione dell’immobile: da un lato aiuta i proprietari a formulare un’offerta competitiva e in linea con il reale valore di mercato, dall’altro rappresenta una garanzia per le agenzie che visualizzeranno l’annuncio, poiché avranno la certezza che il prezzo dell’immobile è commisurato al valore reale. Un’ulteriore garanzia è data dal fatto che ogni annuncio viene analizzato e verificato dal team tecnico di Immobilapp prima di essere pubblicato sul portale.

Per le agenzie fino al 28 febbraio è attiva una speciale promo con cui Immobilapp offre 4 mesi di accesso gratuito alla piattaforma. Sulla pagina dedicata è possibile registrarsi e ottenere il codice coupon.  Immobilapp è disponibile sia per IOS sia per Android, è possibile scaricarla su Google Play Store e su App Store. Per informazioni si può chiamare il numero 0690258948 o scrivere a info@immobilapp.it.

SCOPRI di più su Immobilapp

SCOPRI i vantaggi per i proprietari