27 Aprile 2022 - 9:06 . Montesacro . Cronaca

Addio a Emanuele Provvedi, allenatore di pallavolo dell’Asd Montesacro

Emanuele Provvedi (Foto dal profilo Facebook di Asd Montesacro)
Emanuele Provvedi (Foto dal profilo Facebook di Asd Montesacro)

Il quartiere di Montesacro in lutto per l’improvvisa e prematura scomparsa di Emanuele Provvedi, allenatore di pallavolo classe 1979 della società Asd Montesacro Roma. Lo sportivo, amato e stimato dalla comunità, se ne è andato a causa di un malore.

A dare la notizia è stata l’Asd Montesacro in un post pubblicato su Facebook: “La Asd Montesacro Roma comunica l’improvvisa e prematura scomparsa di Emanuele Provvedi, allenatore del settore pallavolo. Ci stringiamo tutti attorno al fratello Domenico e alla sua famiglia in questo tragico momento”, scrivono. Immediata la reazione degli utenti che in poche ore hanno riempito la pagina di messaggi di cordoglio ed affetto.

Emanuele Provvedi ha infatti fatto crescere centinaia di atlete e atleti, facendoli avvicinare alla pallavolo. Mercoledì 27 aprile, alle 15:30, è prevista la cerimonia funebre laica nell’area esterna dell’ex GIL in viale Adriatico 136.​ La famiglia Provvedi, ringraziando tutti coloro che parteciperanno per dare l’ultimo saluto ad Emanuele, chiede non fiori ma offerte. Queste saranno devolute in beneficenza in memoria di Emanuele.