31 Maggio 2021 - 7:30 . Fidene . Cultura

A Fidene ecco Kids Labia, un mese di giocoleria ed equilibrismo dedicato ai più piccoli

Il parco Fausta Labia
Il parco Fausta Labia

E’ partito domenica 30 maggio e andrà avanti fino al 27 giugno “Kids Labia”, all’interno del rinnovato parco Labia a Fidene, è un’idea di Emanuele Avallone e Daniele Spadaro de “La Città ideale”, progetto ideato da Fabio Morgan, che toccherà fino alla fine di luglio diverse periferie di Roma.

Un laboratorio continuo in cui si alterneranno giocoleria, arti circensi, equilibrismo e teatro con i bambini (ma non solo) ad essere protagonisti. L’inaugurazione c’è stata il 30 maggio dalle 16 con la Premiata Compagnia Amilcare Polpacci e F.lli, dopodiché nel fine settimana del 5 e 6 giugno ci si dedicherà al riciclo creativo con la compagnia di Chien Barbù Mal Rasè e al clownismo teatrale con El Trio Churro. Valerio Bonsegna il 12 giugno terrà un laboratorio di giochi creativi in legno, stoffa e bambù. Domenica 13 giugno giocoleria ed equilibrismi con Andrea Paolelli.

Il 19 giugno sarà la volta delle bolle di sapone di Elisa Spanò, il 20 giugno Trick Nik di e con Andrea Farnetani, per un picnic di trucchi e abilità. Si chiude sabato 26 e domenica 27 giugno, prima con il laboratorio di riciclo de “La Città Ideale” e domenica con uno spettacolo di azione e reazione, gioco e follia. 

Gli eventi sono tutti gratuiti. Per maggiori informazioni: www.lacittaideale.eu.