Roma, 30 Novembre 2022 - 4:26

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci va in scena “L’apparenza inganna”

L'apparenza inganna in scena al Teatro degli Audaci
L'apparenza inganna in scena al Teatro degli Audaci

Porta di Roma | Teatro

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci va in scena “L’apparenza inganna”

Una commedia brillante ricca di gag esilaranti e con un finale che farà riflettere lo spettatore. Al ‘Teatro degli Audaci’ in via Giuseppe De Santis 29, zona Porta di Roma, va in scena ‘L’apparenza inganna’, un’opera di Jhon Tremblay con la regia di Flavio De Paola, direttore artistico del teatro. Il cast è composto dallo stesso Flavio De Paola con Serena Renzi, Gianluca delle Fontane, Ilario Crudetti e Giorgia Masseroni.

La trama

Ma di cosa parla ‘L’apparenza inganna’? Leopoldino non riesce a trovare una fidanzata nel suo paese e, su consiglio della nonna Giuseppina, va a Roma dallo zio Mario per cercare di sbloccare la sua timidezza. I suoi genitori, Michele e Patrizia d’altronde, non vedono l’ora di avere dei nipotini. Lo zio lo porta nei locali notturni facendogli fare una vita che non aveva mai fatto prima d’ora.

Il ragazzo incontra Maurizia, una ragazza apparentemente all’altezza delle sue aspettative e si innamora. Leopoldino decide di sposarla e la invita a casa per farle conoscere i suoi genitori e la nonna Giuseppina, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. L’apparenza inganna e una telefonata porterà scompiglio nella casa.

L’apparenza inganna: tutte le informazioni

‘L’apparenza inganna’ va in scena al Teatro degli Audaci da giovedì 21 a domenica 24 aprile. Gli orari degli spettacoli, dal giovedì al sabato, sono alle 21, mentre la domenica alle 18.

Biglietti a partire da 10 euro.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il botteghino al numero 0694376057.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie