Roma, 30 Novembre 2022 - 4:51

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci c’è “Cocktail per tre”: la regia è di Marco Belocchi

Cocktail per tre in scena al Teatro degli Audaci
Cocktail per tre in scena al Teatro degli Audaci

Porta di Roma | Teatro

Porta di Roma, al Teatro degli Audaci c’è “Cocktail per tre”: la regia è di Marco Belocchi

Una commedia ricca di colpi di scena e con un finale inaspettato. Al ‘Teatro degli Audaci’ in via Giuseppe De Santis 29, zona Porta di Roma, va in scena “Cocktail per tre”, un’opera di Santiago Moncada tradotta da Pino Tierno e rivisitata dalla regia di Marco Belocchi.

La trama

La protagonista della storia è la quarantenne Cristina, attrice di successo, ma con una vita privata instabile. La donna è stata sposata per cinque anni con Gianni, un uomo sulla sessantina, ma sempre giovanile, simpatico e donnaiolo. La coppia ha avuto anche una figlia, ma si è separata.

Cristina intrattiene così da qualche tempo una relazione clandestina con Vittorio, politico al parlamento europeo e a sua volta sposato. Mentre questi è via per una delle sue missioni all’estero, Cristina riceve la visita del suo ex marito, e in qualche modo ci finisce di nuovo a letto.

Al mattino, mentre Gianni sta lasciando l’appartamento, torna inaspettatamente Vittorio. I due si incontrano e, nell’imbarazzo generale, Cristina confessa di aver passato la notte con l’ex marito. Vittorio, pur se rammaricato, decide di troncare la relazione, ma quando tutto sembra deciso, l’autore capovolge la situazione, regalando agli spettatori un finale sorprendente.

Al Teatro degli Audaci c’è Cocktail per tre: tutte le info

“Cocktail per tre” sarà in scena da giovedì 10 a domenica 20 febbraio dal giovedì al sabato alle 21, la domenica alle 18. Il cast è composto da Miriam Mesturino, Franco Oppini e Marco Belocchi.

Biglietti a partire da 10 euro, acquistabili cliccando qui.

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il botteghino al numero 0694376057.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie