Roma, 23 Ottobre 2021 - 6:52

“Il sabato nel III”: incontri per favorire la socializzazione e la cura del benessere

Yoga al parco Labia
Yoga al parco Labia

Montesacro | Altro

“Il sabato nel III”: incontri per favorire la socializzazione e la cura del benessere

Prosegue l’iniziativa sociale per le politiche di genere promossa dal III Municipio. Dopo l’ottimo debutto dello scorso 9 ottobre, l’evento “Il Sabato nel III” continua con una serie di incontri a tema che hanno lo scopo di favorire la socializzazione e la cura del benessere personale e collettivo. Il programma andrà avanti a settimane alterne.

Questo weekend è di riposo. Il 23 ottobre e il 6 novembre, poi, spazio allo sport. Il 23 ecco ‘Hata Yoga, con Valentina Vanacore‘: posizioni base ed esercizi di respirazione per migliorare il contatto con se stessi e l’ambiente circostante. Il 6 novembre, invece, “Ginnastica olistica con Francesca Ghisio Erba”: esercizi di coordinazione e respirazione per migliorare la postura e sciogliere tensioni muscolari.

Per i due eventi sportivi è obbligatoria la prenotazione e bisogna munirsi di tappetino, vestiti comodi e una coperta per la ginnastica olistica. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può mandare una mail a lamaisonbleueonlus@gmail.com.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie