| ilary-blasi

Ilary Blasi: “Crisi tra me e Francesco Totti? Ecco tutta la verità”

Suo marito Francesco Totti è stato un grande attaccante, ma Ilary Blasi si piazza in difesa e respinge tutte le voci sulla fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma. “Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli che ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. I media hanno fatto una figura di m… e noi siamo pronti alla prossima bufera. Non sono cascata in trappole come questa a vent’anni, figuriamoci adesso a quaranta”.

A Verissimo, ospite dell’amica Silvia Toffanin (sono state “letterine” insieme) Blasi parla per la prima volta della crisi con Totti, caso scoppiato in febbraio. “Su questa storia si è detto tanto, troppo. C’è stato un accanimento verso di me e la mia famiglia. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, se non ai nostri figli. Il nostro pensiero è andato a loro, che ci chiedevano cosa stesse succedendo perché, a differenza delle altre volte, adesso sono grandi. E si sono sentiti in imbarazzo con i loro amici”.

IL CASO NOEMI

“Il gossip si fa più succoso quando alle voci viene dato un nome e un volto” dice Blasi. Il riferimento è, chiaramente, a Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma del campione, le cui foto sono rimbalzate su tutti i siti. “Tu la conosci?” le chiede Toffanin. “No, so che mio marito l’ha conosciuta in un centro sportivo, lei gli ha chiesto una foto con suo figlio, ma cose di questo genere succedono in continuazione. Il resto è stato una montatura”. E, riguardo alla foto scattata allo stadio durante Roma-Genoa in cui si vede Francesco Totti e, a poche file di distanza, Noemi Bocchi, Ilary risponde: “Da una foto è stato costruito un caso. Francesco, secondo loro, si sarebbe dovuto portare allo stadio l’amante, tenendola a 20 metri di distanza, e suo figlio?. Che senso avrebbe avuto? E poi quella foto è stata scattata il 5 febbraio, ma diffusa solo a fine mese, quando sono iniziati a circolare i gossip. Perché non farne altre nel frattempo per avvalorare la notizia? Forse perché non ce n’erano, visto che è stata tutta una montatura. E l’immagine allo stadio lo dimostra chiaramente”.

Anche a Ilary sono stati attribuiti altri flirt, tra cui uno con l’attore Luca Marinelli: “Non lo conosco” taglia corto la conduttrice.

LA SMENTITA

“Quando Francesco – continua Ilary – abbastanza alterato per quanto stava accadendo, ha smentito la notizia su Instagram, in molti hanno scritto che la smentita sarebbe stata troppo debole e poco incisiva. Io invece penso che deboli siano state le loro illazioni. Non contenti poi, hanno iniziato a scrivere che non ci saremmo più separati perché la gestione del patrimonio sarebbe stata troppo difficile. Certo, come no, si separano Trump e Bezos con patrimoni che il nostro, a confronto, so du’ spicci“.

LA VERITÀ

In vent’anni, l’unico momento di crisi, se così vogliamo chiamarlo, è stato quando Francesco ha deciso di smettere di giocare – continua Blasi –. Non è stato facile e lo sapevo, anche se in questi casi non si è mai abbastanza preparati. Per il resto credo che il problema sia l’uso distorto dei social: siccome non ho più pubblicato foto con Francesco ultimamente, allora è certo che siamo in crisi. Ma a me non importa, io li uso i social, mi ci diverto, ma non voglio usarli per esibire mio marito. Abbiamo vissuto tanti momenti felici insieme come famiglia, di cui non ho messo nemmeno una foto. E allora?”.

Prima di salutare Ilary, Silvia Toffanin le fa un’ultima domanda: “Come uscite da questa tempesta?”. “Pronti per la prossima, tra 2-3 anni, o quando sarà“.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie