22 Marzo 2022 - 18:51 . Cronaca

Violentano un minore e la madre, stupri ripresi in diretta su Facebook: “Volevamo divertirci”

 Una volante della polizia
Una volante della polizia

Emergono dettagli sempre più inquietanti sul caso della rapina e del duplice stupro di un minorenne e di sua madre a Casal Monastero. “Dopo che mi hanno violentata hanno voluto mangiare: gli ho dovuto fare un toast al prosciutto cotto” queste le scioccanti dichiarazioni della donna, riportate da La Repubblica.

Gli artefici delle violenze, due minori ospiti in un centro accoglienza a Roma, hanno ripreso gli stupri e li hanno trasmessi in diretta Facebook: “Volevamo solo divertirci” hanno riferito agli agenti che li hanno arrestati.

I fatti, come è noto, sono avvenuti nella notte tra sabato 19 e domenica 20 marzo. È ancora buio quando la vittima, 17 anni, viene aggredita in un parcheggio in zona Centocelle, dove sta risalendo sulla sua microcar per tornare a casa. Qui viene sorpreso dai due coetanei, che lo minacciano con un coltello. Lo rapinano e poi lo stuprano. E ancora: lo costringono a salire in auto con loro e si fanno portare a casa sua. Una volta entrati, puntano un coltello alla gola della madre del ragazzo e la stuprano. Poi, dopo essersi fatti preparare un toast dalla donna, costringono il figlio ad accompagnarli a casa. La madre, sotto choc, chiama il 112.

La minicar viene individuata dagli agenti grazie alla geolocalizzazione attiva sul cellulare rubato della vittima. Prima di essere arrestati, in zona San Giovanni, però i due riescono a stuprare ancora una volta, ultima, il giovane.