17 Ottobre 2021 - 17:28 . Cultura

Tutti pazzi per Johnny Depp, il red carpet ad “Alice nella città”. Il video

Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp è arrivato all’Auditorium Parco della Musica per Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata agli esordi, alle nuove generazioni e al talento, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

L’attore, dopo un ritardo di circa tre ore, ha calcato il red carpet per la presentazione di “Puffins”. Ad attenderlo tantissimi fan che lo chiamavano da ogni angolo dell’Auditorium Parco della Musica. Depp ha presentato la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione ‘Arctic – Un’avventura glaciale’.

La serie è formata da 250 episodi della durata di cinque minuti ciascuno, a cui l’attore ha partecipato prestando la propria voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff. La serie è incentrata sulle avventure vissute da Johnny e dal suo gruppo di simpatici amici, Tic e Tac, Didi e Pie, che vivono con la loro tribù di Puffin nella grande e tecnologica Tana di Otto, tricheco, abile ingegnere e collezionista.