20 Aprile 2022 - 17:55 . Scuola

Iscrizione agli asili nido per i bimbi da 0 a 3 anni: pubblicate le graduatorie provvisorie

Scuola dell'infanzia
Scuola dell'infanzia

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie per le iscrizioni agli asili nido per i bambini da 0 a 3 anni per l’anno 2022/2023, consultabili nella sezione dedicata del Portale.

È possibile accedere alla graduatoria provvisoria inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina o del bambino, per verificare il punteggio assegnato e la posizione rispetto al servizio educativo scelto.

I genitori dei bambini inseriti come “nascituri” dovranno inviare via mail il certificato di avvenuta nascita nei tempi previsti dal bando. Eventuali errori o omissioni non potranno essere corretti in fase di ricorso, che potrà avvenire fino al 2 maggio attraverso l’utilizzo dell’apposito modulo da trasmettere a: asilinido.mun02@comune.roma.it  o anche tramite pec all’indirizzo: protocollo.municipioroma02@pec.comune.roma.it

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 18 maggio 2022 e il posto assegnato andrà formalizzato entro il 28 maggio, pena la decadenza e il conseguente scorrimento della lista d’attesa.