4 Maggio 2022 - 13:11 . Viabilità

Incidente tra Orte e Magliano Sabina verso Roma: traffico in tilt

Traffico a Roma
Traffico a Roma

Alle 8 di mercoledì 4 maggio sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Orte e Magliano Sabina verso Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 492, nel quale un mezzo pesante ha disperso il proprio carico in entrambe le carreggiate, colpendo un’autovettura che transitava in direzione opposta.

Sono in corso le operazioni di pulizia della strada sul luogo dove sono intervenuti i meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Al momento il traffico transita su due delle tre corsie disponibili in entrambe le direzioni e si registrano 8 chilometri di coda in direzione Roma e 7 chilometri in direzione Firenze.

Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire alla stazione di Magliano Sabina, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Orte. Agli utenti diretti verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Attigliano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Ponzano.