22 Aprile 2022 - 18:58 . Cronaca

Incidente mortale in via dell’Aeroporto: vittima una ciclista. Traffico in tilt

Foto dalla pagina Facebook di Esterino Montino
Foto dalla pagina Facebook di Esterino Montino

Ancora un incidente mortale. A perdere la vita è stata una ciclista, che per cause ancora da accertare si è scontrata con un’auto. È successo poco dopo le 16 di oggi, venerdì 22 aprile, lungo la strada statale 296 della Scafa (via dell’Aeroporto di Fiumicino).

Sul posto è intervenuto il personale di Anas e delle forze dell’ordine, oltre che del 118. La strada è stata momentaneamente interdetta in entrambe le direzioni, all’altezza del chilometro 4. Il traffico è deviato lungo percorsi alternativi con indicazioni in loco.

“Purtroppo un incidente mortale si è verificato circa un’ora fa su via dell’Aeroporto di Fiumicino all’altezza di via Falzarego – scrive su Facebook il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino –. A perdere la vita una donna che stava attraversando la strada tenendo per mano la sua bicicletta. A quanto pare, la donna sarebbe stata investita da un’auto che si era fermata ma che è stata, a sua volta, tamponata da un altro veicolo.Voglio esprimere le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia della donna vittima di questo terribile incidente su cui la Procura di Civitavecchia sta già indagando per chiarirne la dinamica”.