10 Gennaio 2023 - 14:35 . Cronaca

Elezioni regionali, gli scrutatori iscritti all’albo possono inviare la disponibilità al Comune

Elezioni
Elezioni

Per le elezioni regionali di domenica 12 e lunedì 13 febbraio, il Comune di Roma ha lanciato un avviso pubblico per il reperimento di scrutatori di seggio elettorale iscritti all’albo. 

I cittadini e le cittadine iscritti all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale possono comunicare la propria disponibilità per la prossimi tornata regionale entro il 16 gennaio.

La comunicazione deve pervenire al dipartimento Decentramento servizi delegati e Città in 15 minuti – direzione centrale Servizi elettorali e Uo Partecipazione, via Luigi Petroselli, 50 – 00186 ROMA, con una delle seguenti modalità (insieme a una copia del documento di identità del dichiarante): per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it; per posta elettronica ordinaria all’indirizzo albi.elettorale@comune.roma.it; tramite posta.

Nel comunicare la disponibilità, gli interessati devono dichiarare di essere iscritti all’albo degli scrutatori di seggio.

La richiesta deve avvenire utilizzando l’apposito modello, scaricabile a questo link.