14 Agosto 2021 - 12:12 . Cronaca

Donna minaccia poliziotti con una mannaia e li prende a pugni e morsi, arrestata

Volanti della polizia
Volanti della polizia

Una donna ha minacciato alcuni poliziotti con una mannaia. È successo il 12 agosto in via dei Conciatori ma la questura ha reso noto la vicenda soltanto oggi, 14 agosto. Una pattuglia del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, è intervenuta per la segnalazione di una lite all’interno di un appartamento. Ad attenderli sul posto c’era una donna la quale ha confermato la discussione precisando che era avvenuta per motivi banali.

La situazione si è complicata, tuttavia, quando in strada si è presentata anche la sorella priva di documenti. Quando i poliziotti l’hanno informata che per questo motivo avrebbero dovuto portarla all’ufficio immigrazione della Questura, la donna si è precipitata in casa ed è uscita con una mannaia gridando “andate via, vi ammazzo”. Aggrediti con pugni e morsi, gli agenti, in collaborazione con una pattuglia del commissariato Colombo, hanno arrestato S. D. V. C. per minacce resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Convalidato l’arresto, gli agenti, hanno poi accompagnato la 31enne, clandestina in Italia, all’ufficio immigrazione per le successive verifiche.