7 Giugno 2023 - 15:05 . La sera fuori

Cucina, mixology ed eventi: a Rocca di Papa arriva Masté, un’oasi di pace nel cuore dei Castelli Romani

Musica dal vivo, degustazioni, serate a tema ed eventi culturali. Alle porte di Rocca di Papa, nel cuore dei Castelli Romani, nasce un’oasi di pace e divertimento immersa nel verde dove eleganza, sperimentazione e mixologia si fondono.

Tutto questo è il nuovo locale Masté Restaurant & Cocktail Club, in via di Frascati, 250. Una cucina affidata alle mani dello chef Fulvio Penta, a cui si uniscono i barman Emiliano Giordano ed Alessio Moretti, per una cena o un aperitivo particolari, coccolati dal fresco dei Castelli. In più sono previsti tantissimi eventi per tutta la stagione.

Dall’arredamento all’atmosfera, sia nelle sale ristorante che in quella dedicata agli eventi aziendali, con spazi all’aperto dinamici e accattivanti, dove pure non mancano gli angoli instagrammabili: tutto è curato nei minimi dettagli grazie anche al design e l’arredamento firmato Costa Group ed una particolare attenzione alla miscelazione, con cocktail sensoriali dai profumi spiccati. Fino alla parte gastronomica con una cucina a vista – guidata dallo chef Fulvio Penta – dai piatti eleganti e ricercati.

Masté porta ai Castelli Romani l’esperienza che i titolari hanno maturato nella gestione di locali in diverse esclusive zone d’Italia, forti di un’azienda agricola – in quel di Monteleone D’Orvieto in Umbria – da cui derivano molti dei prodotti impiegati in cucina.

Tel. 0633971460