4 Gennaio 2022 - 7:16 . Cronaca

Coronavirus, domenica 9 open day vaccinale per ricevere la dose booster. Come prenotare

Vaccino anti-Covid
Vaccino anti-Covid

Domenica di open day per chi deve ancora ricevere la terza dose di vaccino. Sono aperte le prenotazioni per la giornata del 9 gennaio, organizzata in collaborazione con le strutture dell’associazione italiana ospedalità privata (Aiop) della Regione Lazio.

Possono prenotarsi tutti coloro che hanno ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid da almeno 120 giorni. Per aderire è sufficiente la tessera sanitaria e compilare il modulo sul portale prenotavaccino-covid.regione.lazio.it  (possono prenotarsi anche i non residenti).

Questo l’elenco delle strutture che aderiscono all’iniziativa: Nuova Villa Claudia, Villa Aurora e Santa Lucia dei Fontanili-San Feliciano (Asl Roma 1), Karol Wojtyla hospital, Nuova Itor (Asl Roma 2). Merry House e Policlinico Luigi Di Liegro (Asl Roma 3), INI Grottaferrata, Sant’Anna Città di Pomezia e Villa Lidia (Asl Roma 6), Città di Aprilia (Asl di Latina), Villa degli Ulivi, INI Città Bianca e S. Anna di Cassino (Asl di Frosinone), Nuova Santa Teresa (Asl di Viterbo).