20 Agosto 2021 - 7:35 . Cronaca

Castel Gandolfo e fiume Tevere, recuperati dall’acqua due corpi senza vita

Lago di Castel Gandolfo (foto da Wikipedia)
Lago di Castel Gandolfo (foto da Wikipedia)

Due corpi senza vita ritrovati in poche ore. È successo nel pomeriggio di giovedì 19 agosto. Il corpo di un uomo è stato recuperato all’interno del lago di Castel Gandolfo dal nucleo di sommozzatori dei vigili del fuoco, intorno alle 15 di ieri. La squadra operativa è intervenuta in via dei Pescatori di fronte al circolo kayak; la salma era in forte stato di decomposizione. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da accertare, sembrerebbe che l’uomo avesse sui 35/40 anni. Sono in corso le indagini per identificarlo e ricostruire l’accaduto.

Il secondo corpo, appartenente a una donna di circa 72 anni, è stato rinvenuto nel fiume Tevere all’altezza del viadotto di Mezzocammino a ridosso del ristorante Anaconda.

Il cadavere è stato recuperato dal nucleo sommozzatori della squadra dei vigili del fuoco. La salma una volta recuperata è stata messa a disposizione del personale della polizia intervenuta sul posto. Dalle prime informazioni che emergono, si tratterebbe di un’anziana di cui il marito aveva denunciato la scomparsa mercoledì 18 agosto.