Roma, 8 Febbraio 2023 - 15:25

Alla Eli la presentazione de “Il fantasma di Ponte delle Valli”

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

| Libri

Alla Eli la presentazione de “Il fantasma di Ponte delle Valli”

Dopo Sei donne a San Siro, Luigi Carletti, autore del best-seller internazionale Supernotes (Mondadori, 2014) e direttore di RomaH24, torna in libreria con un nuovo, appassionante romanzo: Il fantasma di Ponte delle Valli (Typimedia Editore), noir ambientato nella Roma di oggi.

Il volume sarà presentato sabato 11 dicembre alle 18 alla Libreria Eli (viale Somalia 50/A) nel Trieste–Salario. Insieme all’autore sarà presente Vincenzo Fenili, ex agente sotto copertura del Ros e pilota. Moderatore dell’evento sarà il giornalista Fabio Tonacci.

Nel nuovo romanzo di Carletti il protagonista è Nero Carbone, “agente provocatore” dei servizi segreti, scopre che Rosa Barella, la donna che gli ha fatto da madre, è stata uccisa nel suo appartamento nel quartiere Trieste–Salario. Nero sa che dovrà scendere fino agli inferi di Roma e scoprire dove si nasconde il famigerato fantasma di Ponte delle Valli. 

Per partecipare all’evento sono obbligatori Green pass e prenotazione (inviando una mail a eventi@libreriaeli.it  o chiamando il numero 06 8621 1712). La presentazione si potrà seguire anche online sulla pagina Facebook e sul canale You Tube della Eli.

La copertina de “Il fantasma di ponte delle valli”

GUARDA: Come acquistare “Il fantasma di Ponte delle Valli”

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie